Assunzioni a Natale: 3600 posti di lavoro

Assunzioni in vista del Natale, in tutta Italia e per diverse mansioni: 3600 i posti di lavoro nelle grandi aziende che si occupano di ristorazione, turismo, abbigliamento, distribuzione alimentare e intrattenimento per il periodobabbo-natale-005 natalizio. Sono proposti contratti a tempo determinato, tempo pieno o part-time, per tutto il periodo delle festività (novembre-gennaio). Ecco le proposte, per ogni settore:

Grande distribuzione alimentare: 300 addetti cassa, in possesso del diploma di scuola superiore, esperienza anche breve nella mansione; 250 addetti alla vendita, con bella presenza e precedente esperienza nel settore; 750 tra addetti ai banchi macelleria, pescheria, gastronomia, panetteria e ortofrutta; 200 addetti agli scaffali e magazzinieri, con precente esperienza nel ruolo e capacità di utilizzo del muletto; 600 addetti all’inventario, su turni 4,00-8,00; 20,00-24,00; 22,00-6,00. E’ offerto un contratto di somministrazione per tre mesi, con possibilità di lavoro in tutta Italia. I candidati devono essere disponibili a lavorare su turni flessibili da lunedì a domenica.

-Settore moda e lusso: 150 Addetti Preparazione Pacchetti. sia part time sia a tempo pieno, con esperienza nel settore lusso o nella vendita e conoscenza di almeno una lingua straniera. (Sedi di lavoro: Milano, Roma, Venezia, Firenze, Bologna, Verona.); 100 Sales Assistant, con esperienza di vendita e conoscenza dell’inglese,gradita la padronanza di un’altralingua soprattutto se russa o cinese. E’ previsto un contratto a tempo determinato di 1/2 mesi. (Sedi di lavoro: Milano, Roma, Venezia, Firenze, Bologna, Verona.); 150 Hostess con esperienza nel settore lusso e ottima conoscenza della lingua inglese. (Sedi di Lavoro: Milano, Roma, Venezia, Firenze, Bologna, Verona.)

-Intrattenimento: 60 Assistenti di sala Slot / Vlt, preferibile esperienza pregressa in attività di hostess, promoter, o in attività a stretto contatto con il pubblico. (Sedi di lavoro: Roma e provincia, Torino e provincia, Milano e provincia, Firenze e provincia.)

-turismo/hotel/ristorazione: 200 Addetti servizi mensa; 200 Addetti pulizie e lavaggio; 400 Cuochi e aiuto cuochi. A tutte le figure è richiesta esperienza nella mansione, attestato HACCP e corso Sicurezza sul lavoro. (Sedi di lavoro: Veneto, Lazio, Marche, Umbria, Sardegna, Emilia Romagna, Toscana, Lombardia, Piemonte e Liguria.); 30 Chef De Rang, esperti in servizio alla francese e hanno precedente esperienza nella mansione, con disponibilità a lavorare su turni e nel week end e conoscenza fluente dell’inglese; 40 Comis di Sala,richiesta esperienza e conoscenza dell’inglese, nonchè disponibilità a lavorare su turnazione e nel fine settimana; 40 Camerieri ai piani, immediatamente disponibili a lavorare su turni 8 ore al giorno, è Gradita la conoscenza della lingua inglese; 40 Camerieri di sala, esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, diploma di scuola alberghiera e conoscenza dell’inglese; 40 Baristi, con conoscenza della lingua inglese e/o di altra lingua e disponibili a lavorare su turni; 30 Barman, per diplomati alla scuola alberghiera; 30 Cuochi, con diploma dell’alberghiero, hanno una certificata precedente esperienza in ristoranti o alberghi di lusso. (Sede di lavoro: Milano, Roma, Milano, Firenze, Venezia, Treviso.)

Tutte le offerte sono gestite dall’Agenzia per il lavoro Articolo1. Per informazioni e per inviare la propria candidatura http://www.articolo1.it/area-candidati-2.html

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *