Assunzioni alla Cassa depositi e prestiti

Il mondo bancario e della finanza sono sempre stati la tua passione? Verifica se queste opportunità possono interessarti.cassa-depositi-e-prestiti-cdp-300x136

Cassa depositi e prestiti (CDP), società per azioni a controllo pubblico il cui 80,1% di azioni è detenuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, attualmente selezione le seguenti figure:

–          Addetto alla Tesoreria di Gruppo

Richiesta laurea in discipline economiche o scientifiche e ha maturato un’esperienza di circa cinque anni all’interno dell’area Tesoreria di gruppi complessi, gestendo anche portafogli di titoli governativi.

–          Analista ITOM

Richiesta laurea in discipline tecniche o scientifiche ed ha maturato una esperienza di circa tre anni in aree IT di società finanziarie o in società di consulenza sistemistica/applicativa su Operation, supporto sistemistico/funzionale agli utenti e sviluppo applicativo.

–          IT Auditor

Richiesta laurea preferibilmente in economia o ingegneria informatica gestionale e ha maturato un’esperienza di circa cinque anni in materia di IT auditing.

–          Junior Risk Analyst

Richiesta laurea con il massimo dei voti in Statistica, Economia, Fisica, Matematica o Ingegneria ed ha maturato una esperienza lavorativa di circa 2 anni in società di consulenza, banche o assicurazioni, all’interno di strutture di Risk Management o Front Office Finanza.

–          Risk Manager Società Controllate

Richiesta laurea con il massimo dei voti in Statistica, Economia, Fisica, Matematica o Ingegneria ed ha maturato una esperienza lavorativa di almeno 5 anni in società di consulenza, banche o assicurazioni, nel ruolo di Risk Manager.

–          Senior Analyst Modelli di Rating e Rischio di Credito

Richiesta laurea in Statistica/Economia/Fisica/Matematica o Ingegneria e ha maturato un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni nello sviluppo di modelli di rating presso organizzazioni complesse.

 

Per candidarti visita il sito ufficiale dalla Cassa Depositi e Prestiti.

Da: http://www.concorsi-pubblici.org/8346/assunzioni-alla-cassa-depositi-e-prestiti-e-stage-alla-bce.html

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *