Lavorare alla SIAE: ecco le varie opportunità

La SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), garante del lavoro e dei diritti degli autori, presente in Italia con 9 sedi regionali, 19 presidii, 15 filiali e oltre 490 mandatari, offre varie opportunità di lavoro e di stage che quaSIAE_Bollino di seguito le andremo ad elencare.

 

–          Addetto Servizi Generali per la Rete Territoriale

Richiesto Diploma di scuola media Inferiore e patente di Categoria B. Sede di lavoro: uffici della Rete Territoriale S.I.A.E.

 

–          Amministrativo-contabile per la Direzione Generale

Richiesto Diploma di Ragioneria o ad indirizzo contrabile e buona conoscenza dei programmi di Office Automation e di gestione. Sede di lavoro: Roma.

 

–          Amministrativo-contabile per la Rete Territoriale

Richiesto Diploma di Ragioneria o ad indirizzo contrabile e buona conoscenza dei programmi di Office Automation e di gestione. Sede di lavoro: uffici della Rete Territoriale S.I.A.E.

 

–          Amministrativo per la Direzione Generale

Richiesto Diploma di scuola media superiore e buona conoscenza dei programmi di Office Automation. Sede di lavoro: Roma.

 

–          Addetto Area Servizi Generali per la Direzione Generale

Richiesto Diploma di scuola media Inferiore e patente di Categoria B. Sede di lavoro: Roma.

 

–          Amministrativo per la Rete territoriale

Richiesto Diploma di scuola media Superiore e buona conoscenza dei programmi di Office Automation. Sede di lavoro: uffici della Rete Territoriale S.I.A.E.

 

–          Programmatore di sistema per la gestione della Rete Locale presso gli uffici della Rete Territoriale S.I.A.E.

Richiesto Diploma di scuola media Superiore, buona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft in configurazione server e/o client, reti LAN/WAN. Sede di lavoro: uffici della Rete territoriale S.I.A.E.

 

–          Programmatore applicativo SAP/HR per la Direzione Generale

Richiesto Diploma di scuola media Superiore, buona conoscenza dell’applicativo SAP/R3. Sede di lavoro: Roma.

 

–          Programmatore di sistema per la gestione di Data Base per la Direzione Generale

Richiesto Diploma di scuola media Superiore, conoscenze tecniche di analisi dati e gestione di Data Base. Sede di lavoro: Roma.

 

Se desideri avere ulteriori informazioni e candidarti visita l’area dedicata alLavoro & Stage dove potrai anche inviare il tuo Curriculum Vitae.

Da: http://www.concorsi-pubblici.org/8445/lavorare-alla-siae-offerte-di-lavoro-e-stage.html

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *