Corso di Inglese gratuito con tirocinio negli Stati Uniti o in Inghilterra

L’inglese come tutti sappiamo è la lingua internazionale per eccellenza, senza la cui conoscenza, è molto difficile essere competitivi anche in ambito lavorativo.corsi-dinglese-gratuiti-1024x768

EF “Education First”, fondata nel 1965, specializzata nel campo della formazione linguistica, dei viaggi di istruzione, della formazione accademica e degli scambi culturali, anche quest’anno offre delle borse di studio internazionali, in quanto per imparare bene l’inglese è necessario impararlo sul campo.

Le borse di studio della Education First sono elargite per programmi all’estero con una durata di 6 o 9 mesi. Nei programmi sono previsti corsi di inglese e stage esclusivi presso le aziende partner della EF.

I corsi di inglese all’estero della Education First sono riservati a persone conminimo 25 anni che hanno conseguito almeno una laurea triennale.

I candidati vincitori delle selezioni per partecipare ai corsi di inglese all’estero, saranno quelli che risponderanno correttamente ai quiz, alle domante e che manderanno una tesina di massimo 200 caratteri. La tesina dovrà trattare l’argomento “Un’esperienza all’estero: come può avvantaggiare i giovani italiani?”.

I vincitori si aggiudicheranno una borsa di studio del valore di 4.000 europer un programma di 6 mesi a Manchester o Chicago con 100 ore di stage.

E’ possibile candidarsi fino al 30 Novembre, i vincitori delle borse di studio verranno annunciati all’inizio di Dicembre.

Per avere ulteriori informazioni clicca qui e accedi alla pagina EF “Education First“, potrai iscriverti ad un programma di studio internazionale inviando il form dopo averlo compilato, entro i primi di dicembre saprai che se sarai tra i fortunati vincitori delle borse di studio del valrore di 4.000 euro.

Da: http://www.concorsi-pubblici.org/8468/corso-di-inglese-gratuito-con-tirocinio-negli-stati-uniti-o-in-inghilterra.html

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *