Stage di lavoro in Mondadori

Mondadori, seleziona:mondadori

JUNIOR WEB DESIGNER

Richiesta Laurea triennale / specialistica in grafica, ottima conoscenza del pacchetto Adobe, Photoshop, Illustrator, Dreamweaver, Flash, buona conoscenza del linguaggio html (ed eventualmente html5), ottime doti di flessibilità, precisione, capacità comunicative e passione per l’ambito pubblicitario. Completano il profilo un esperienza, anche breve, su progetti pubblicitari web e capacità di copywriting.

Contratto: da definire in base all’esperienza. Sede: Milano

STAGE MARKETING LIBRI

Il candidato ideale deve avere uno spiccato interesse per l’editoria libraria e per le dinamiche di questo settore con un solido profilo economico-quantitativo e una buona attitudine all’uso dei principali applicativi di Office, principalmente Excel e Power Point. Conoscenza dell’inglese, capacità organizzativa, precisione e ottime doti relazionali completano il profilo.

Il tirocinante sarà inserito nell’ufficio Marketing di una casa editrice del Gruppo, precisamente nell’area dedicata ai prodotti paperback. Lo stage avrà una durata di 6 mesi, è previsto un rimborso spese forfettario mensile e i buoni pasto. Sede: Milano.

Per candidarvi visitate la pagina “Posizioni disponibili” della sezione “Lavora con Noi” del sito web “Mondadori”.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *