Stage di lavoro retribuiti in banca

Ecco una delle ultime opportunità di stage da parte di un Istituto Bancario, da quanto apprendiamo da Porta Futuro il sito per l’orientamento, per la formazione e per il lavoro della Provincia di Roma.stage-banca

Le ricerche di personale sono rivolte a selezionare:

–          4 stagisti per l’area gestioni e agevolazioni.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti indispensabili:

–          Laurea indirizzo economico

–          Buona conoscenza del pacchetto Office

–          Precedenti esperienze “pratica studio commercialista”

–          Conoscenza documentazione contabile ed amministrativa, fatture, bilanci, prima nota.

Requisiti preferenziali:

–          Buona conoscenza Access

Ai candidati prescelti si offre stage della durata di 6 mesi, con rimborso spese di 600,00 euro mensili. E’ previsto orario Full-time dalle ore 08.30 alle ore 17,00. La sede di lavoro è a Roma, raggiungibile con mezzi pubblici.

Le persone interessate per candidarsi, possono inviare un proprio Curriculum Vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: preselezione@portafuturo.it. Nella mail deve essere specificato l’oggetto con questa dicitura “Stagista area gestioni agevolate”. Il Curriculum Vitae, possibilmente, deve essere redato in formato Europass e creato con estensione .doc o .pdf, inoltre deve essere salvato utilizzando come nome file il Cognome e Nome del candidato. E’ necessario indicare anche l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi della Legge 196 del 2003. Si specifica che è anche possibile presentare la propria candidatura e consegnare il Curriculum Vitae al Centro per l’Impiego di appartenenza.

Si ricorda che è possibile candidarsi entro e non oltre il 30 Novembre 2013.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di candidatura e per la consultazione integrale del bando visitate la pagina di Porta Futuro dedicata all’annuncio.

Da: http://www.concorsi-pubblici.org/8663/stage-di-lavoro-retribuiti-in-banca.html

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *