Concorsi per diplomati: si assumono informatici

Oggi vi proponiamo gli ultimi bandi di concorso per informatici:informatica

–          Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca – VI livello profilo Informatico – con contratto di lavoro a tempo determinato, un anno eventualmente prorogabile fino ad un massimo di cinque.

Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso del Diploma di scuola media superiore o titolo riconosciuto equipollente.

La domanda di ammissione al concorso deve essere redata secondo lo schema “A” allegato al bando di concorso ed inoltrata entro il 12 dicembre 2013 secondo le seguenti modalità:

–          A mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’Istituto Nazionale Di Astrofisica – Osservatorio Astronomico di Trieste – Via Tiepolo, 11 – 34143 Trieste

–          Consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo dell’Osservatorio Astronomico di Trieste

–          Tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo:inafoatrieste@pcert.postecert.it che è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di una casella di posta elettronica certificata.

Per ulteriori informazioni e la consultazione del bando di concorso visitate il sito internet dell’INAF www.inaf.it o dell’Osservatorio  astronomico di Triestewww.oats.inaf.it.

 

–          Avviso pubblico di mobilità esterna tra enti per un posto di categoria C –Assistente Informatico.

Per la partecipazione occorre essere dipendente a tempo pieno e indeterminato presso altra Pubblica Amministrazione; essere in possesso di Diploma di Perito Informatico, o altro Diploma di scuola media superiore equipollente, con specializzazione in Informatica; essere in possesso di un’esperienza professionale documentata, non inferiore a due anni, eventualmente anche maturata in imprese o studi professionali, con la qualifica di “Assistente  Informatico” o equivalente.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 16 dicembre 2013 con una delle seguenti modalità:

–          A mezzo raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario – Viale Gramsci, 36 – 50132 Firenze

–          Direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Azienda presso una delle sedi territoriali di Pisa, Firenze o Siena

–          Con posta elettronica certificata al seguente indirizzo:dsutoscana@postacert.toscana.it, esclusivamente con indirizzo di posta certificata personale del candidato.

Per ulteriori informazioni e la consultazione del bando di concorso visitate il sito internet dell’Azienda http://www.dsu.toscana.it/.

Da: http://www.concorsi-pubblici.org/8701/concorsi-per-diplomati-assumono-informatici-gli-ultimi-bandi.html#

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *