Real Cefalù: al via il campionato Juniores

Entra nel vivo la stagione agonistica del Real Cefalù. Mercoledì ha preso il via il campionato Juniores, sabato al Palatricoli alle ore 15:00 comincerà il campionato “esordienti” ed alle 17:00 la prima squadra 524578_642406285803227_177489180_naffronterà il Vigor San Cataldo.

Ma andiamo per gradi. I ragazzi della Juniores, guidati da Pasquale Papa hanno giocato la loro prima partita contro lo Juventus Scirea perdendo 7-6. Un campionato che li vedrà affrontare tra le migliori compagini del calcio a 5 presenti nel panorama locale. Quasi tutte, infatti, militano con le prime squadre in categoria di C2, C1 e B nazionale come il Sant’Isidoro. Si tratterà di un campionano molto difficile, ma siamo sicuri che cresceranno partita dopo partita risultando decisivi anche in ottica prima squadra.

Sabato alle 15:00 inizia il campionato “esordienti” 2001/2002. I ragazzi  guidati da Peppe Provenza giocheranno con i pari età del Real Trabia. Dall’inizio di questa stagione abbiamo deciso di puntare solamente sul calcio a 5 anche a livello giovanile. I ragazzi infatti da circa due mesi svolgono gli allenamenti ed i test amichevoli presso i campi del Calanica. Analoga storia per i “pulcini” 2003/2004 guidati da Gianni Papa che stanno continuando la loro preparazione in vista della pubblicazione del proprio calendario.

Prosegue con ottimi risultati l’attività che stiamo svolgendo da inizio stagione in collaborazione con la Parrocchia dello Spirito Santo e l’ Oratorio c’è. Una sinergia voluta fortemente che sta ripagando, con la presenza costante di tantissimi bambini, la scelta fatta.

Dopo il pareggio di sabato scorso contro il Canicattì, i ragazzi guidati da mister Manzella vogliono tornare alla vittoria, per continuare il campionato di vertice fatto fino ad ora. Di fronte il Vigor San Cataldo, sesto in classifica.

Sabato al Palasport Marzio Tricoli sarà una grande giornata di sport!

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *