La Zannella Basket a Messina contro la Mia Basket

Ultima giornata del girone di andata la partita che si giocherà domani a Messina al PalaTracuzzi. basketball
Scontro fra Zannella Basket Cefalù contro Mia Basket Messina. Gli uomini del coach Fiasconaro provengono dalla sconfitta contro il Licata e vogliono subito ripartire a mille, in una partita che di certo avrà il suo spettacolo.
Marsala e compagni hanno conquistato finora 10 punti in otto partite, mentre i padroni di casa si presentano alla gara con soli 2 punti in classifica. “Dobbiamo risolvere qualche problema di “personalità”, –  ha detto Fiasconaro dopo il match perso contro Licata – ognuno dei nostri giocatori ha obiettivi da perseguire, ma tutti devono giocare con più “cattiveria” agonistica.” Proprio nella scorsa gara la Zannella non ha avuto molta fortuna con le triple e lo sottolinea il coach della società normanna. Parla anche Marsala, uno dei pilastri della Zannella Basket Cefalù.
La guardia della Zannella non nega che nel match contro Licata si poteva fare molto meglio, ma nessun allarme: “perdere contro una squadra favorevole alla vittoria del campionato di soli 5 punti non é poi una grande sconfitta”. Per Marsala la Mia Messina è una squadra da non sottovalutare, nonostante i pochi punti in classifica, e proprio per questo bisogna allenarsi intensamente per giocare al meglio partita dopo partita. L’appuntamento è per Domenica 8 Dicembre al PalaTracuzzi di Messina, alle ore 18. Gli arbitri saranno i sigg. Fabio Fichera e Federico Puglisi di Aci Catena.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *