Sciopero: distributori presi d’assalto e traffico in tilt nel palermitano

“Il 9 dicembre, a poco a poco, si comincerà a capire che l’Italia si sta svegliando. Si cominceranno a riempire le strade. Dopo quattro mov2anni di tentativi di dialogo, di proteste e di proposte non è cambiato nulla, anzi, si sta andando solo indietro” ha dichiarato Mariano Ferro, leader del Movimento dei Forconi.

All’indomani dell’assemblea affollata di Catania del coordinamento nazionale che presiede alla mobilitazione generale del 9 dicembre, data di inizio dello sciopero, i Forconi tornano in piazza ed in particolare in Sicilia. Il blocco è stato annullato infatti, ma soltanto per gli autotrasportatori. I Forconi invece annunciano che proseguiranno le loro azioni di lotta.

In particolare, già da ieri, nella città di Palermo, si sono verificate lunghe code ai rifornimenti di benzina e dentro i supermercati, presi d’assalto dalla “psicosi”. Gli automobilisti che cercavano rifornimenti di benzina hanno portato il traffico in tilt in tutta la città. Diversi benzinai hanno quindi già finito le scorte.
Per rifornire i distributori svuotati bisognerà quindi attenderà la prossima settimana.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *