700 posti per Stage di Lavoro in Ferrari, Pirelli, Microsoft e PwC

Il trampolino di lancio per chi vuole entrare nel mondo del lavoro, spesso sono le opportunità di stage che permettono di farsi conoscere e di apprendere le basi per una carriera all’interno di un’azienda. Oggi vedremo alcune ferrari logo 36delle attuali e prossime 700 opportunità di stage offerte da grandi aziende:

Ferrari, accoglie in azienda stagisti principalmente laureati in ingegneria con una buona conoscenza della lingua inglese. Al termine del percorso di stage generalmente è prevista una assunzione a tempo determinato. Per conoscere le opportunità offerte da Ferrari visita l’area “Jobs & Careers”.

Pirelli, un’azienda globale che opera in 160 paesi, 5 continenti, con 22 stabilimenti nel mondo e oltre 37.000 dipendenti, annualmente offre circa 40 opportunità di stage a cui è possibile prender parte inviando la propria autocandidatura, compilando il form on-line presente nell’area dedicata ai Neolaureati. Tenete presente che in Pirelli i percorsi di stage sono attivabili solo entro 18 mesi dalla laurea. Per ulteriori informazioni visitare il sito Pirelli.

Microsoft, agli studenti, da la possibilità di intraprendere una carriera iniziando con uno stage in America, i settori interessati sono i seguenti: Hardware & Software (Sviluppo Software, Hardware Ingegneria), Altri ruoli tecnici (Content Publishing, Customer Facing Technologists & IT, User Experience), Area non tecnica (Product Marketing & Marketing Communications, Product Marketing & Marketing Communications, Finance, Human Resources, Legal, Operations & Supply Chain, Product Planning). Per accedere a queste opportunità visitate l’area “Studenti e laureati” del sito web Microsoft.

La PwC, società leader nella consulenza direzionale e organizzativa appartenente, nelle città di Milano, Padova, Treviso, offre opportunità di stage per Corporate Performance Management, rivolte a laureati in Ingegneria Gestionale, Informatica o Economia che hanno un’ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità di mobilità su tutto il territorio nazionale. Per candidarsi è necessario compilare l’application form, sul sito Pwc.

Fonte: corriere.it

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *