Via del Faro, al via gli interventi: entro domani sera la strada sarà nuovamente percorribile

Arrivano alcune novità in merito alla via del Faro, tratto stradale impraticabile da ieri mattina a causa della caduta di un masso. Una squadra di vigili del fuoco, una volta giunta sul luogo del sinistro, ha ipotizzato come faruzzu2soluzione quella di costruire un muro di contenimento per i rimanenti massi a rischio caduta.
In seguito ad ulteriori accertamenti e, vista la particolare posizione nella quale si sono venuti a trovare i massi pericolanti in seguito alle piogge, si è deciso di farli cadere in prossimità della strada per poi rimuoverli.
Le operazioni inizieranno già a partire da domattina. Il Sindaco Lapunzina, contattato telefonicamente, si è augurato che entro domani sera la via possa essere nuovamente percorribile: “probabilmente entro domani sera i lavori per riportare la situazione alla normalità saranno terminati. Ulteriori ritardi dovuti a complicazioni potrebbero far sì che il tratto di strada venga aperto solo sabato, ma ci auguriamo che la situazione possa risolversi già da domani”.

02/01/14

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *