Sicilia: 1.450 nuove assunzioni nel 2014 da parte di Ryanair

1.450 nuove assunzioni nel 2014 da parte di Ryanair in Sicilia. La compagnia aerea low cost ha infatti annunciato l’apertura di nuove rotte dagli aeroporti di Catania Fontanarossa e Comiso Magliocco. ryan-air
Gli interessati alle assunzioni di Ryanair in Sicilia possono candidarsi collegandosi al sitowww.ryanair.com/it/careers/job , costantemente aggiornato con le posizioni aperte.
Inoltre, la compagnia organizza periodicamente giornate di recruiting per assistenti di volo, indicate sul sito www.crewlink.ie/it/recruitment-days , dove vengono specificate le date per le prime selezioni in programma, sia in Italia che all’estero. I prossimi recruitment days si svolgeranno il 15 gennaio a Roma, il16 a Bari, il21 a Milano – Bergamo e il30 a Bologna.
I partecipanti devono portare due copie del curriculum in inglese e due foto formato tessera, oltre al passaporto con due fotocopie. Inoltre, le donne devono indossare una gonna al ginocchio, una camicia a manica corta e scarpe con il tacco; gli uomini, pantaloni formali e una camicia a manica corta.
Nei recruitment days, al momento dell’arrivo viene richiesta la compilazione di un modulo di partecipazione. Segue una presentazione della vita e del lavoro del cabin crew. Solitamente, sono presenti membri dell’equipaggio di cabina per rispondere alle domande dei candidati e per descrivere come si vola sugli aerei Ryanair.A questa prima fase, seguono i colloqui di gruppo e individuali.

Da: http://www.strettoweb.com/2014/01/sicilia-1-450-nuove-assunzioni-nel-2014-parte-ryanair/110802/

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *