Ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù: nuova selezione di personale

La Fondazione San Raffaele Giglio di Cefalù ha aperto alcune posizioni di lavoro relative all’assunzione di un tecnico di neurofisiopatologia ed al reclutamento di personale per lo svolgimento di sanraffamansioni amministrative e di facchinaggio, accoglienza, manutenzione e servizi generali.

Per quanto riguarda l’assunzione del tecnico di neurofisiopatologia si prevede un contratto AIOP ARIS Sanità Privata a tempo determinato (1 anno). La selezione prevede una valutazione tramite curriculum vitae e colloquio.

In merito alle assunzioni in campo amministrativo la selezione ha lo scopo di creare una lista di riferimento per il reclutamento di risorse con esperienza in attività di segreteria, front office e che abbiano sviluppato abilità nell’ambito economico/amministrativo, per il conferimento di incarichi a termine o sostituzione di risorse con diritto alla conservazione del posto ed in osservanza delle riserve, ove esistenti, per le quote d’obbligo di assunzione delle categorie protette.  Entrambi questi avvisi scadono il 31 di gennaio.

E’ indetta inoltre una selezione di candidati per lo svolgimento di mansioni di facchinaggio, portierato/accoglienza, manutenzione e servizi generali. Questo avviso di lavoro scade invece il 30 di gennaio.

A questo link tutti i dettagli: http://www.hsrgiglio.it/sito/lavora-con-noi/posizioni-aperte

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *