Caso Provvidenza Grassi, nuovi elementi: il mistero si infittisce

Pare che vi siano ulteriori elementi dalle indagini sulla sparizione di Provvidenza Grassi, la 27enne scomparsa da Rometta, in provincia di Messina, lo scorso 10 luglio e poi trovata morta, pochi giorni fa, all’interno della sua Provvidenza-Grassiauto, una Fiat 600.
La magistratura infatti avrebbe disposto la chiusura ed il sequestro di una via di campagna che porta a pochi metri soltanto dall’imbocco della galleria al margine della quale sarebbe precipitata l’auto con a bordo la donna. Lungo la stradina che costeggia la zona incriminata e che conduce da Bordonaro a Camaro, sono state rinvenute le carcasse di altre automobili. Gli investigatori infatti ritengono possibile che l’auto non sia precipitata dal viadotto, ma da questa piccola strada.
Un altro particolare che gli investigatori hanno riscontrato nelle loro indagini è relativo ad una chiamata, l’ultima partita dal cellulare della giovane, che sarebbe stata compiuta intorno alle 13,00 dell’11 luglio scorso, quindi diverse ore dopo la scomparsa della ragazza nella notte. La telefonata, diretta al numero di casa, non avrebbe ricevuto risposta.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *