Droga, quattro arresti nel fine settimana

E’ di quattro arresti, tre palermitani ed un ghanese il bilancio delle operazioni antidroga effettuate dai carabinieri. A finire in manette M.N., ghanese classe ’91, P.C., palermitano del 1986, D.G. (23 anni) e A.M. (29 anni). A seguitocarabinieri-di-notte (1) di perquisizioni personali e domiciliari, riferiscono le forze dell’ordine, tutti avevano dosi di hashish e marijuana, contanti proventi dell’attività di spaccio e materiale utile per il confezionamento delle sostante stupefacenti.

Nel cortile Ecce Homo, quartiere di Ballarò, un ghanese senza fissa dimora è stato trovato in possesso di sette dosi di marijuana e del materiale utilizzato per il confezionamento. Dopo l’arresto, il giovane è stato quindi rimesso in libertà con obbligo di presentazione presso la polizia giudiziaria.
Il secondo degli arresti è stato effettuato in via Messina Marine. Un palermitano di 29 anni, già agli arresti domiciliari, conservava presso la sua abitazione 120 grammi di hashish, 25 di marijuana e cellophane e carta alluminio. Dopo il rito direttissimo, per l’uomo sono stati nuovamente concessi gli arresti domiciliari.

Gli ultimi due arresti sono invece avvenuti nel quartiere Cruillas, I carabinieri hanno arrestato due giovani individuati mentre cedevano alcune dosi di droga. Dopo la perquisizione, sono stati rinvenuti cinque grammi di hashish, dodici di marijuana, tutti già suddivisi in dosi, e la somma di 235 euro probabile provento dell’attività illecita. Anche per loro, dopo gli arresti, sono stati previsti gli arresti domiciliari.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *