Droga, quattro arresti nel fine settimana

3 February 2014

E’ di quattro arresti, tre palermitani ed un ghanese il bilancio delle operazioni antidroga effettuate dai carabinieri. A finire in manette M.N., ghanese classe ’91, P.C., palermitano del 1986, D.G. (23 anni) e A.M. (29 anni). A seguitocarabinieri-di-notte (1) di perquisizioni personali e domiciliari, riferiscono le forze dell’ordine, tutti avevano dosi di hashish e marijuana, contanti proventi dell’attività di spaccio e materiale utile per il confezionamento delle sostante stupefacenti.

Nel cortile Ecce Homo, quartiere di Ballarò, un ghanese senza fissa dimora è stato trovato in possesso di sette dosi di marijuana e del materiale utilizzato per il confezionamento. Dopo l’arresto, il giovane è stato quindi rimesso in libertà con obbligo di presentazione presso la polizia giudiziaria.
Il secondo degli arresti è stato effettuato in via Messina Marine. Un palermitano di 29 anni, già agli arresti domiciliari, conservava presso la sua abitazione 120 grammi di hashish, 25 di marijuana e cellophane e carta alluminio. Dopo il rito direttissimo, per l’uomo sono stati nuovamente concessi gli arresti domiciliari.

Gli ultimi due arresti sono invece avvenuti nel quartiere Cruillas, I carabinieri hanno arrestato due giovani individuati mentre cedevano alcune dosi di droga. Dopo la perquisizione, sono stati rinvenuti cinque grammi di hashish, dodici di marijuana, tutti già suddivisi in dosi, e la somma di 235 euro probabile provento dell’attività illecita. Anche per loro, dopo gli arresti, sono stati previsti gli arresti domiciliari.



Commenti

Post nella stessa Categoria