Servizio Idrico: il Commissario Tucci convoca riunione straordinaria

Convocati tutti i sindaci della provincia di Palermo dal Commissario straordinario della Provincia di Palermo Domenico Tucci ( foto copertina). Il Generale in pensione dell’Arma, ha ritenuto di convocare questo incontro per trovare una strada utile a  Rosario Lapunzinagarantire la continuità del servizio idrico sul territorio dopo l’ordinanza di S.E Il Prefetto.In quella circostanza  il funzionario di Stato aveva infatti chiesto all’ATO di adottare tutti i provvedimenti utili a non interrompere il servizio idrico.

Aggiornamento ore 16.00: una delegazione di venti sindaci è stata ricevuta dal vicario del Prefetto al quale ha rappresentato le gravissime conseguenze di carattere sanitario ed ambientale che derivano dalla interruzione del servizio idrico integrato.

Aggiornamento ore 16:20: è iniziato da pochi minuti l’incontro in Prefettura sul raddoppio ferroviario. Presenti i sindaci di Cefalù, Termini Imerese, Campofelice di Roccella, i rappresentanti della società Cefalù 20, RFI, le organizzazioni sindacali e diversi lavoratori.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *