San Mauro, arrestato un 61enne dai Carabinieri di Cefalù

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno effettuato un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzionePARISI Domenico1-766591 e repressione dei reati predatori nei comuni di San Mauro Castelverde e Pollina.
Il servizio ha visto i militari impegnati in controlli alla circolazione stradale, perquisizioni veicolari e domiciliari.
A seguito di uno di questi controlli, effettuati nel comune di San Mauro Castelverde, i Carabinieri hanno tratto in arresto per il reato di porto di armi e di oggetti atti ad offendere, Parisi Domenico, nato San Mauro Castelverde, classe 1953, ivi residente. L’ uomo è stato trovato in possesso di un fucile da caccia calibro 12 a canne parallele con matricola abrasa e relative 47 cartucce dello stesso calibro, il tutto rinvenuto all’interno di un doppio fondo, appositamente realizzato nel bagagliaio della propria autovettura, un fuoristrada “Mitsubishi Pinin”.
I controlli alla circolazione stradale, proseguiti per tutta la notte, hanno inoltre portato alla denuncia di quattro soggetti per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche e stupefacenti, nonché per guida senza patente.
Numerose ancora sono state le contravvenzioni elevate per infrazioni al codice della strada e diversi i segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *