Turismo: Siracusa al primo posto in Italia per l’ospitalità

Il risultato dell’indagine svolta dal portale Hotel.info vede la provincia di Siracusa al primo posto, tra tutte le provincie d’Italia, per la cordialità e siracusa_il-duomocompetenza del personale alberghiero.

La classifica è stata redatta grazie agli ospiti che hanno valutato su www.hotel.info l’albergo prenotato dopo il proprio soggiorno, servendosi di un sistema a punti (da 0 a 10) valutando la cordialità e la professionalità del personale alberghiero.

Questo dato – dichiara Sebastiano Bongiovanni presidente del Consorzio Siracusa Turismo – testimonia la qualità dell’offerta ricettiva della nostra provincia, che è il frutto del lavoro e della professionalità degli imprenditori del settore alberghiero. Va fatto, quindi, un plauso e i complimenti ai titolari delle strutture ricettive e soprattutto a tutti i dipendenti che con il loro impegno hanno contribuito a questo risultato. Questi dati, come altre notizie positive sul nostro territorio, contribuiscono all’immagine positiva e quindi all’incremento del livello di competitività della destinazione

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *