Piano Battaglia, si avvicinano il madoniecontest e l’evento musicale

Domenica 30 marzo, a Piano Battaglia, presso il Ristoro dello Scoiattolo, a partire dalle ore 11, si terrà la mostra e la premiazione del concorso fotografico #madoniecontest, organizzato dal sito e dall’Associazione Prodjcontest Piano Battaglia Madonie. La giuria sarà composta dagli architetti dello studio Due Quadro, sito ad Alcamo (Tp) e dai fotografi Guglielmo Francavilla e Benedetto Tarantino. Un altro premio sarà assegnato alla foto più votata sulla pagina facebook Pianobattaglia.it (sarà possibile votare fino al 27 marzo). I premi saranno offerti dall‘Ente Parco Madonie che ha partecipato all’evento.
Le foto saranno stampate su tela ed esposte in un allestimento ideato dagli architetti dello Studio DueQuadro e saranno visibili per tutta la giornata di domenica. Contemporaneamente avrà luogo il primo dj-contest di Piano Battaglia nato dalla collaborazione tra il portale Piano Battaglia e Ivan D’Ignoti. Ad ogni dj sarà data l’opportunità di esibirsi per 15 minuti, le iscrizioni si chiuderanno oggi .
Il premio per i primi tre classificati consisterà in una foto ricordo della giornata.
Durante la giornata sarà inoltre allestito un banchetto per potersi iscrivere all’Associazione Pro Piano Battaglia e contribuire al programma delle attività di Piano Battaglia.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *