Rovera al debutto a Jerez nell’Euroformula Open, ottima vetrina per il futuro

Un altro grande appuntamento per Media in Motion nel prossimo weekend, quando a scendere in pista sul circuito di Jerez de la Frontera, sarà Alessio Rovera in questa nuova sfida del campionato di Euroformula Open, che lo vedrà protagonista.

Jerez è uno dei circuiti più importanti a livello mondiale e nel prossimo weekend saranno tanti i fan che siederanno nelle tribune, presenti su tutto il circuito, per il primo appuntamento dell’Euroformula Open e che vedranno duellare tra loro queste nuove promesse del motorsport europeo.

I riflettori, però, saranno tutti puntati su Alessio Rovera che già nei test pre-stagionali ha dimostrato di avere una buona confidenza con la nuova monoposto del team DAV Racing. Ha ottenuto ottimi risultati nel Winter Series sul circuito francese del Paul Ricard a Le Castellet, dove ha chiuso con un primo ed un terzo posto.

“Sono felice – spiega Alessio Rovera – di poter iniziare questa nuova avventura in un campionato importante come l’Euroformula Open, visto che ci sono tutti i presupposti per puntare al titolo. I test invernali, infatti, sono sempre andati molto bene e nella Winter Series sono riuscito a vincere una gara e in un’altra a salire sul terzo gradino del podio. Sono molto fiducioso per il mio debutto in questa nuova sfida che mi vedrà impegnato nel corso del 2015”.

Media in Motion, con il sostegno dei propri sponsor, seguirà così le gesta del giovane varesino, che punta alla conquista del titolo. L’Euroformula Open è un campionato di grande importanza e potrebbe rivelarsi per Rovera un ottimo trampolino di lancio verso campionati più importanti nel panorama FIA.

Con l’occasione l’agenzia di Sponsoring & Communication “Media in Motion” invita tutti a interagire e seguire le proprie attività sui social network, Facebook e Twitter, oltre al sito web www.mediainmotion.it , dove si possono trovare tutte le informazioni sui servizi offerti, sui clienti, gli sponsor ed i piloti 2015.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *