Nuova BMW X3

La BMW X3 è oggi il simbolo di dinamica sportiva, di ambiente premium e di robusta agilità, abbinati a bassi consumi di carburante e a ridotte emissioni. Due motori diesel della nuova generazione, dalla potenza incrementata e i consumi ridotti, migliorano il dinamismo, abbattendo contemporaneamente le emissioni nocive. Il design esterno e degli interni della nuova BMW X3 è stato rivisitato, così da aumentarne la praticità, con una serie di dettagli nuovi che tengono conto delle richieste dei clienti.

Già al momento di lancio della nuova BMW X3 saranno disponibili quattro motori diesel e tre propulsori a benzina che copriranno un arco di potenza da 110 kW/150 CV a 230 kW/313 CV. I modernissimi propulsori equipaggiati con la tecnologia BMW TwinPower Turbo garantiscono la superiorità delle prestazioni di guida e dei consumi di carburante ridotti e soddisfano contemporaneamente la norma antinquinamento Euro 6.

Grazie alla funzione Start Stop automatico e alla funzione sailing, alla Brake Energy Regeneration e ai gruppi secondari controllati in base al fabbisogno, nella nuova BMW X3 l’innovativo pacchetto tecnologico BMW EfficientDynamics marca i valori di consumo di carburante e delle emissioni più bassi del segmento di appartenenza. A una riduzione delle emissioni di CO2 di 7 g/km provvede inoltre la quarta generazione di pneumatici a resistenza ridotta al rotolamento che contribuisce così significativamente all’eccellente compatibilità ambientale della nuova BMW X3.

La nuova BMW X3 è il leader di segmento sia a livello di abitabilità interna che di volume di trasporto (550 – 1.600 litri). L’abitacolo affascina con i propri materiali raffinati, selezionati con la massima attenzione. Degli eleganti inserti cromatici, la consolle centrale con l’optional climatizzatore automatico nell’ottica lucida “Black Panel” con decorazioni e modanature in legno sottolineano l’immagine esclusiva. L’ambiente raffinato viene completato da nuovi porta-biccheri inseriti nella consolle centrale con copertura scorrevole e dal volante in pelle, di serie. Il cliente può selezionare inoltre tra quattro nuovi colori e quattro nuove modanature interne.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *