Nuove colorazioni Suzuki 2014

18 aprile 2014

La gamma moto e scooter Suzuki 2014 si completa con l’arrivo nelle concessionarie dei rinnovati modelli Burgman 125 ABS e Burgman 200 ABS, che trovano posto accanto alla esclusiva enduro stradale V-Strom 1000 ABS. Le novità Suzuki però non si esauriscono qui, grazie al debutto delle nuove colorazioni che coinvolge diversi modelli 2014.

E951A71E0DA5C1D9C242B183044960E7 La V-Strom 650 ABS, conosciuta e apprezzata enduro stradale di media cilindrata, viene proposta ora anche nella accattivante versione rossa, che affianca i colori bianco e grigio presenti in gamma. Invariate le caratteristiche tecniche, da quelle del suo brillante motore V-Twin da 645 cc fino alle scelte ciclistiche, che la contraddistinguono per  la sicurezza e per la guida estremamente dinamica e confortevole, nel turismo come nell’impiego quotidiano.

La GSR750 rappresenta invece l’essenza delle naked sportive: motore derivato direttamente dall’esperienza sportiva della GSX-R750 e ciclistica sviluppata per regalare elevata confidenza e grande divertimento a tutti i piloti. Confermate le monocromie in bianco o nero, disponibile anche in versione ABS, la GSR 750 è  proposta anche nella nuova livrea bianco/blu, con i colori ufficiali Suzuki a sottolineare l’estrazione sportiva della moto.

La Gladius 650 è un altro modello best-seller della gamma, grazie alla facilità di guida e alle prestazioni, disponibile anche nella versione limitata a 35 kW per i motociclisti titolari di patente A2: l’affidabilità del propulsore bicilindrico a V da 645 cc e l’estrema facilità di guida sono due elementi distintivi della naked Suzuki, che trovano l’ideale coniugazione in un design ricercato e accattivante. Per il 2014 la Gladius 650 è disponibile nell’elegante versione in nero opaco (anche con ABS) alla quale si aggiunge ora la frizzante colorazione blu/bianco.

Dopo l’arrivo del sistema antibloccaggio in frenata e delle nuove pinze radiali monoblocco Brembo, la Hayabusa ABS si conferma forte delle sue performance ineguagliabili in termini di prestazioni e piacere di guida, contraddistinta dal  estremo che ha contribuito a renderla un vero mito tra gli appassionati di tutto il mondo. Invariata nelle scelte tecniche, ora la maxi sportiva Suzuki è proposta nella nuova versione “Z”, vestita della inedita colorazione rosso/nero. Sempre più esclusiva, ancor più accattivante, in perfetto stile Hayabusa.

 

 



Commenti

Post nella stessa Categoria