Convocato consiglio comunale d’urgenza a Lascari

lascariVista la nota, Prot. n. 4953 del 26 maggio 2014, con la quale i Consiglieri Guzzetta, Bonanno, Cesare ed Ilardo Salvatore chiedevano la convocazione del Consiglio Comunale in seduta straordinaria ed urgente, con all’ordine del giorno la vicenda della chiusura del sottopasso di Contrada Passitano.

Vista la nota, Prot. n. 4830 del 21.05.2014, con la quale il Commissario Straordinario dell’ATO 1 Palermo comunica la situazione di emergenza in ordine alla mancanza delle risorse finanziarie necessarie a garantire i livelli minimi di erogazione del servizio idrico integrato.

Ritenuto necessario, alla luce di quanto esposto, provvedere alla convocazione dell’organo consiliare, che peraltro per le vie brevi era stata richiesta al sottoscritto anche dai Consiglieri di Maggioranza..

Si Comunica alla S.V. che, ai sensi dell’art. 43 commi 4, 5, e 6 dello Statuto Comunale vigente, il Consiglio Comunale è convocato in seduta urgente il giorno 28 maggio 2014 alle ore 21.00 presso i locali dell’Istituto Figlie della Croce, siti in Piazza del Popolo a Lascari.

Si avverte che ai sensi del comma 13 del sopra citato art. 43 dello Statuto Comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.

Se anche alla ripresa dei lavori dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo per la stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.

Gli argomenti da trattare sono i seguenti:

  1. Nomina scrutatori seduta odierna. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;
  2. Riconoscimento degli estremi dell’urgenza di cui all’art. 4 del Regolamento Consiliare;
  3. Richiesta di chiusura del sottopasso posto al servizio della zona costiera;
  4. Comunicazioni del Sindaco in ordine al servizio idrico integrato.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *