Cefalù diventa una Wi-Fi city

 

linkemSarà presentato alla stampa presso i locali della sala delle Capriate, Martedì prossimo, alle ore 11.30, il sistema hot spot che la società Linkem si appresta a fornire agli utenti della città di Cefalù. Il sistema verrà presentato alla presenza del sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina e del Direttore dell’area sud della Linkem, dott. Giancarlo Wagner e il dott. Carmelo Santalco, sales south Area Manager della Linkem s.p.a. Cittadini e turisti potranno così usufruire in alcuni luoghi della città di una rete Wi-Fi gratuita. La cittadina normanna è pronta quindi a fare un salto di qualità nei sistemi di comunicazione tecnologica. Il Municipio in cambio dovrà fornire a Linkem soltanto 5000 euro di spazi pubblicitari l’anno in manifestazioni organizzate a Cefalù, l’azienda avrà anche a disposizione alcune aree della città per organizzare giornate di promozione dei propri prodotti. L’accordo prevede una durata pluriennale e dà la possibilità all’amministrazione cefaludese di porre in essere accordi simili anche con altri marchi.

 

A parziale rettifica di quanto riportato l’azienda Linkem ha fatto sapere alla nostra redazione che la durata del contratto è di tre anni e a stipulare lo stesso con il comune di Cefalù è stata la società Techworld srl che pertanto usufruirà dei benfici della sponsorizzazione inserita nel contratto.

Adesso è solo da chiarire perché la “Techworld” non sia stata invitata a presentare l’iniziativa della quale risulta essere titolare.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *