Manuale d’Europa : come vivere felici….con Renzi

RadioTiranauno prosegue indefessa nella campagna di glorificazione di Matteo Renzi e della sua opera. Poteva mancare la presenza (virtuale) del Putto fiorentino nella odierna puntata di “Manuale d’Europa” ?
La trasmissione,creata per celebrare l’Europa che non c’è (quella bucolica di Bruxelles,tutta progresso,benessere,armonia e fratellanza tra i popoli del continente) discettava oggi di “innovazione tecnologica”,la stessa  al centro dell’attenzione dei padroni UEisti  al potere in Europa.
Tra termini tecnici (in inglese,incomprensibili a tantissimi ascoltatori) una felice ragazza divulgava via etere il buon esito delle proprie proposte ed esperienze. 
Frutto,non solo del riconoscersi “figlia di Erasmus e (pure)  Telemaco”,ma dell’essersi rivolta direttamente al nuovo “dominus” d’Europa : Matteo Renzi.
Che, vero Superman (o Nembo Kid) prestato alla Terra da un pianeta alieno scomparso (e quindi non sarà possibile rispedirlo indietro),spazia oramai tra Roma e Bruxelles con puntatine alla Casa Bianca ed all’Onu.
Sempre presente ed indispensabile per gli equilibri italiani,europei e pure mondiali.
Grazie,RadioTiranauno….ora abbiamo ascoltato la prima istruzione da “manuale”  : per vivere felici in Europa…occorre Renzi.

P.s. :
a tal proposito è  pronta una “direttiva UEista che obbligherà tutta la informazione libera presente su internet a “misurare” lo spazio concesso al Putto via web in analogia a quanto stabilito con i famosi “cetriolini” comunitari.
Occhio……

Grazie per l’attenzione.


Vincenzo Mannello 
renzi-310x232

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *