Monreale: Spacciava droghe pesanti. Carabinieri arrestano 20enne

 

carabinieriI Carabinieri della Compagnia di Monreale, nell’ambito di un servizio coordinato finalizzato alla repressione dello spaccio e del consumo di sostanza stupefacenti, hanno tratto in arresto Q. G., nato a Palermo,  classe 1993, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, insospettiti dal continuo “via vai” di giovani durante tutta la giornata presso l’abitazione del giovane ventenne, hanno deciso di intervenire e di sottoporre a perquisizione l’abitazione.

I sospetti sono stati così confermati ed infatti i Carabinieri hanno scoperto e sottoposto a sequestro un involucro contenente 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo marjuana, oltre che tutto il materiale per il confezionamento delle dosi, nello specifico un bilancino di precisione e diverse bustine in cellophane trasparente contenenti tracce di sostanza stupefacente appartenenti alla seconda tabella del D.P.R. 309/90, comunemente dette “droghe pesanti”, e che ad un primo accertamento è risultata essere verosimilmente cocaina.

Dopo le formalità di rito il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della citazione diretta a giudizio all’esito della quale, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *