Festino S.Rosalia. Orlando: “Buon lavoro a chi è impegnato per sicurezza cittadini”

Orlando-Leoluca200MILESTONE_ED_1187386Tutto pronto per la 390ma edizione del Festino di Santa Rosalia. La macchina organizzativa per la sicurezza registra il coinvolgimento di tutte le forze di Polizia, delle associazioni di volontariato e delle associazioni d’arma oltre ai servizi di assistenza sanitaria.

Per quanto concerne la Polizia Municipale, fino a martedi, più del 50% di tutto il personale presterà il proprio servizio, con una copertura di turni H24. 

“Ancora una volta – dice il Comandante Vincenzo Messina – grazie anche al lavoro di coordinamento svolto dalla Prefettura, ci apprestiamo ad affrontare questo  grande evento che coinvolgerà tutta la comunità palermitana e lo faremo con la consueta sinergia con le altre forze di polizia. La nostra opera sarà finalizzata a garantire il corretto svolgimento di tutte le manifestazioni legate al Festino e a garantire che il traffico nelle aree limitrofe sia controllato”. 

In vista della celebrazione del Festino, il Sindaco Leoluca Orlando ha voluto augurare “buon lavoro a tutti coloro che sono impegnati per la sicurezza dei cittadini in questi giorni ringraziando per il prezioso e organico lavoro che stanno svolgendo”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *