E’ morta la neonata ferita nello scontro sulla Palermo – Catania

I medici dell’Ospedale dei Bambini di Palermo hanno tentato di tutto per salvarla, ma per la piccola, giunta al nosocomio già in gravissime condizioni dopo le prime cure somministrate all’Ospedale di Termini Imerese, non c è stato nulla da fare.

Troppo gravi si sono rivelati il trauma cranico e l’emorragia causati dal volo della bambina fuori dall’abitacolo della vettura dove viaggiava con la sua famiglia che ieri sera si è ribaltata nel mezzo della Palermo – Catania tra gli svincoli di Trabia e Altavilla Milicia. Le profonde ferite al cranio riportate nell’impatto con l’asfalto l’hanno portata al decesso durante la notte, dopo diversi attacchi cardiaci.

Vani sono stati anche gli immediati soccorsi ad opera di una pattuglia dei Carabinieri che ha assistito alla carambola dell’auto e allo scontro con altre due vetture dalla corsia opposta di marcia, ed è subito intervenuta per fermare il traffico e trasportare la bimba al vicino nosocomio di Tremini. Per le altre persone coinvolte nello scontro, solo ferite lievi.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *