Acli Terra Sicilia: domani inaugurazione della prima “Casa dei Sapori”

acli-terra2-350x129

Si inaugura domani alle ore 18,00 la prima Casa dei Sapori, frutto della collaborazione tra Acli Terra Sicilia e Comune di Palermo, all’interno dei Giardini della Zisa. Saranno presenti, tra gli altri, il sindaco Leoluca Orlando e Nicola Perricone, vicepresidente nazionale vicario e presidente regionale di Acli Terra.

“La Casa dei Sapori è un importante e strategico volano per lo sviluppo della cucina e dell’agroalimentare palermitano e siciliano – dice il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando -. L’amministrazione pone questo settore tra gli obiettivi più importanti anche in vista di Expo 2015”.

La Casa dei Sapori di Palermo rappresenta il primo dei nove punti vendita previsti in tutte le province siciliane, dove sarà possibile acquistare i prodotti di aziende agroalimentari della regione, selezionate da Acli Terra Sicilia. Prevista anche una saletta multimediale dove verranno organizzate degustazioni e momenti informativi per rendere più efficace l’incontro tra le famiglie e le imprese agroalimentari siciliane.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *