Vincenzo Fontana. ” Non ho progetti politici al di fuori del NCD”

FontanaL’on Vincenzo Fontana smentisce con una lettera le voci che lo avevano visto protagonista di un nuovo progetto politico lontano dal Nuovo Centro Destra.
“Vorrei proprio sapere chi ha malamente pensato di fare il mio nome, inserendomi chissà a quale titolo in un progetto politico che non mi appartiene e non può appartenermi, visto che io ne ho sposato uno solo: quello del partito del Nuovo centro destra” lo dice uno stupito Vincenzo Fontana, dopo “esser venuto a conoscenza di un mio impossibile coinvolgimento in un miscuglio delle carte al quale avrei aderito”.
“Forse – continua il deputato regionale NCD – sono sonnambulo e non l’ho mai saputo e, stanotte,ho firmato una specie di contratto pseudo politico! Ma non credo affatto in questa ipotesi. Quindi, visto che nemmeno sono una gran bevitore né un consumatore di farmaci che indeboliscono la volontà e fanno perdere la memoria, mi sa proprio che qualcuno mi dovrà dire perché e con quale fine ha deciso di fare il mio nome come aderente a un progetto che non mi può interessare di meno”
“Siano chiari due essenziali punti – conclude Fontana – non sono interessato ad alcuna rincorsa a poltrone di nessun tipo e aver sposato il progetto Ncd già stilato da Angelino Alfano, per me, significa soltanto una cosa: aver aderito a un disegno politico improntato alla trasparenza, alla difesa dei valori democratici e, per il mio ruolo di deputato all’Ars, alla salvaguardia del futuro della nostra Isola e dei suoi abitanti. Nulla di più. Attendo chiarimenti, se qualcuno vorrà darmeli”.
22.07.2014
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *