Il bomber Giuseppe Totaro: “Ho scelto la Castelbuonese perché è una società ambiziosa”

Grande folla di tifosi per ascoltare le prime dichiarazioni da granata del bomber Giuseppe Totaro. Il centravanti con il fiuto del gol, presentato ieri nella sede della Polisportiva Castelbuonese, ha espresso il suo massimo entusiasmo per la scelta che ha fatto: “Ho deciso di accettare la proposta di venire a giocare nella Castelbuonese perché questa è una società che ha un determinato progetto ed è una compagine ambiziosa. Quindi ringrazio in primis il presidente Fabio Capuana, perché ha fatto di tutto per portarmi fino a qui”. ”Mister goleador” ha poi rivolto un messaggio ai tifosi: “Spero di dare il mio contributo, non solo in termini di gol, aiutando tutta la squadra a fare bene”.

Accanto a lui stava seduto il patron Capuana, che ha spiegato perché la dirigenza granata ha voluto questo acquisto: “Quando più persone concentrano l’attenzione su un calciatore vuol dire che l’effetto che dà in campo è notevole. Così, a partire dal direttore generale Vincenzo Mancuso, tutti hanno espresso la volontà di prenderlo e Totaro è qui. Non è la categoria in cui si gioca che indica il valore dei calciatori. So di avere preso un ottimo atleta ed anche un ottimo uomo, perché da noi c’è questo tipo di selezione. Io gli auguro di fare tanti gol, ma sarà il campo a deciderlo”. Poi il presidente ha fatto una breve panoramica sul calciomercato che è ancora in corso: “Abbiamo già costruito tanto, ma manca un centrocampista. Non sarà facile sostituire Li Castri, ma stiamo lavorando per trovare un giocatore che possa aiutare la causa della Castelbuonese”.

Totaro qualche ora dopo ha fatto il suo esordio con la maglia granata nella quinta edizione del “Trofeo Sant’Anna” vinto dalla Castelbuonese.

Da sinistra: Emilio Minutella (vice presidente), Giuseppe Totaro, Vincenzo Mancuso (direttore generale) e Francesco Prestianni (amministratore delegato).
Da sinistra: Emilio Minutella (vice presidente), Giuseppe Totaro, Vincenzo Mancuso (direttore generale) e Francesco Prestianni (amministratore delegato).

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *