Cefalù, Forum delle Associazioni: “preoccupati del silenzio da parte della dirigenza dell’Ospedale”

Cefalù, Forum delle Associazioni: “preoccupati del silenzio da parte della dirigenza dell’Ospedale”
4 agosto 2014

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Forum delle Associazioni di Cefalù in cui il Presidente Luciano Luciani si esprime in merito al silenzio da parte della dirigenza dell’Ospedale.

 

foruml Presidente del Forum delle Associazioni di Cefalù, Luciano Luciani, dichiara di condividere le preoccupazioni del Segretario aziendale Anaao Assomed Asp Palermo, Giuseppe Spinosa, in merito al silenzio e all’ostinato rifiuto ad incontrare le rappresentanze della società civile da parte della dirigenza e della rappresentanza dell’Ospedale, che si è dimostrata, altresì, assente nelle manifestazioni che hanno caratterizzato la vita associativa e istituzionale di Cefalù.

Annuncia iniziative, proteste e mobilitazione da parte delle Associazioni aderenti al Forum e di quanti altri intenderanno partecipare.

Fin d’ora comunica alle rappresentanze civili e istituzionali del territorio, la convocazione di una riunione delle Associazioni di Cefalù aderenti al Forum, aperta a tutti, per lunedì 25 agosto 2014 alle ore 16,00, nei locali di Piazza Bellipanni n.30.



Commenti

Post nella stessa Categoria