Palermo. Carabinieri arrestano due persone e ne denunciano 26

FOTO CONTROLLI DEI CARABINIERINella mattinata di ieri nell’ambito dei servizi denominati “estate sicura” disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Palermo, le pattuglie del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto nella flagranza di reato : LO IACONO Francesco Paolo, nato a palermo classe 1980, domiciliato in via Torre Mondello, disoccupato, volto noto alle forze dell’ordine.

Il prevenuto, già sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, veniva fermato in via Papa Sergio, alla guida dell’autovettura Smart, senza essere munito della patente di guida poiché revocata, in violazione della prescrizione imposta dalla misura di prevenzione cui era sottoposto per reati contro il patrimonio. L’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo per giorni trenta e affidata all’interessato.

Contestualmente durante le operazioni di controllo del territorio sono state deferite in stato di liberta 26 persone per i reati di “possesso ingiustificato di chiavi o di grimaldelli”, “ricettazione”,guida senza patente”,“guida in stato di ebbrezza alcolica”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *