Ringraziamenti del sindaco Lapunzina per i Festeggiamenti del SS. Salvatore 2014

Rosario LapunzinaCerto di interpretare i sentimenti dell’intera città, desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dei Festeggiamenti per il SS. Salvatore.

In particolare, desidero porgere un sincero riconoscimento di gratitudine, per il grande impegno profuso, a tutti i componenti del “Comitato Volontario SS. Salvatore” e in primo luogo al suo Presidente, sig. Giovanni Fazio.

Un vivo ringraziamento va anche a chi ha prestato la propria opera a titolo gratuito e, fra questi, desidero annoverare in modo particolare i Paggi e il Mazziere che rappresentano il Comune in tutte le cerimonie ufficiali nelle quali è prevista la loro presenza.


Un Grazie sincero è destinato anche a coloro che hanno voluto offrire il proprio contributo economico per consentire la realizzazione dei festeggiamenti. Per merito di ciascuno di essi, per il terzo anno consecutivo, non è stato speso denaro pubblico per onorare, in maniera degna, Colui che protegge la nostra città e nel Nome del quale tutto il popolo cefaludese riscopre i propri valori e la propria identità.

A tutti e a ciascuno un grazie di cuore.

Il Sindaco

Rosario Lapunzina

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *