Cefalù. Lunedì in Piazza Duomo il concerto “Musica di una notte di mezza estate”

C S

Si terrà il 18 Agosto a Cefalù in Piazza Duomo il concerto ” Musica in una notte di mezza estate” organizzato dall’Ass.to al Turismo e ideato da Angela Macaluso consulente al turismo ed eventi del Comune , nell’ambito del cartellone estivo presdisposto dall’Amministrazione comunale Ass.to Turismo e Ass.to Cultura.
A rendere particolarmente prestigiosa la serata la presenza di Francesco Nicolosi il cui binomio di passione e amore per il violino lo ha reso in pochissimo tempo uno dei violinisti più amati a livello nazionale.

Grazie alla partecipazione nel  2013 all’ edizione della trasmissione televisiva Italia’s got talent, Francesco ha portato questi valori in tutte le case degli italiani arrivando alla finale con un secondo posto meritatissimo.
La sua bravura gli ha fatto guadagnare in questi anni numerosi standing ovation non solo nei palchi dei teatri più prestigiosi ma anche in  programmi televisivi importanti.
L’artista sarà affiancato da un altro bravissimo musicista : Raul Eugenio Perna alla tastiera.
Lo spettacolo permetterà di ascoltare un  repertorio di musiche varie anche se in particolare a Piazza Duomo risuoneranno le note di alcune delle colonne sonore dei film che hanno segnato la storia del cinema
Vi aspettiamo in Piazza Duomo per una splendida serata di musica in una notte di mezza estate

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *