Real Cefalù. Cosa bolle in pentola?

 

real-cefaluDopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione, conclusasi con il primo posto nel girone e la promozione in serie C1 di Futsal, in casa Real Cefalù ci si sta organizzando al meglio per mantenere la categoria senza troppi patemi d’animo, provando a costruire una squadra forte sotto tutti i punti di vista.
Mancherà il bomber Allegra, mattatore della scorsa stagione e capocannoniere della squadra che si è accasato a Capaci, l’ossatura dell’anno passato però è rimasta la stessa con l’importante riconferma a capo della guida tecnica di mister Manzella e del fuoriclasse difensivo Isgrò.

Fuschi rimarrà in rosa nonostante la squalifica che fino a Dicembre che lo terrà lontano dai campi di gioco a causa delle intemperanze di Coppa Italia dello scorso anno.
Sul fronte nuovi acquisti, sembra che la società si stia mobilitando in questi giorni in maniera massiccia sul mercato e starebbe valutando l’ingaggio di alcuni giocatori che hanno già militato in serie C1 provenienti da Termini Imerese.
Non è inoltre da escludere che si possa pensare di mettere sotto contratto anche qualche straniero, parrebbe infatti che la società normanna stia valutando l’acquisizione delle prestazioni sportive di un funambolico argentino classe 1993, l’ideale per aumentare il tasso tecnico e la spettacolarità della squadra.
Si lavora dunque in casa Real Cefalù sottovoce e senza proclami, per regalare a mister Manzella una squadra competitiva, pronta ad affrontare senza timori il lungo e logorante campionato di serie C, perché la prima volta non si scorda mai e nessuno in dirigenza sembra volersi far trovare impreparato.

 

Francesco Petrigna

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *