Francesco Montimoregi è un giocatore del Real Cefalù

Il Real Cefalù comunica ufficialmente di aver ingaggiato Francesco Montimoregi. Il calciatore, classe ´89, arriva a titolo definitivo dalla Virtus Termini. Carismatico e determinato, in grado di coprire più ruoli in campo, Francesco rappresenta un acquisto di grande livello. Ottimo l’esordio con la nuova maglia, goal e passaggio del primo turno di Coppa Italia C1. Le parole del mister Manzella: Sono molto soddisfatto perché conosco il valore di questo ragazzo, sia in campo che fuori. Lo abbiamo cercato anche lo scorso anno ma si è presentata l’opportunità di giocare la serie B con il Sant’Isidoro e non siamo riusciti a concretizzare. In campo può giocare in più posizioni e questo rappresenta un grosso vantaggio perché mi da l’opportunità di avere più soluzioni a disposizione.

Francesco Montimoregi inizia la sua carriera da giocatore di futsal a 17 anni nella Virtus di mister Conti Guglia. Promosso prima dalla D alla C2 e poi in C1, lo scorso anno al Sant´Isidoro in serie B.

Ecco le prime parole del nuovo arrivato: “Ho scelto il Real Cefalù per tre motivi:  perché è una società seria ed impeccabile sotto tutti i punti di vista ed inoltre cerca sempre di migliorarsi come hanno dimostrato gli ultimi 2 campionati. Hanno costruito in pochi anni qualcosa di veramente importante, partendo dal nulla sono diventati una realtà conosciuta in tutta la Sicilia. Perché conosco molti dei giocatori che ne fanno parte e sono davvero degli ottimi professionisti. Per ultimo che è anche quello più importante la forte stima da parte di Stefano Castiglia e del mister nei miei confronti. Da questa stagione mi aspetto grandi soddisfazioni perché l’organico che si sta creando è davvero importante ed anche se siamo una matricola  possiamo dire la nostra in questa temibilissima c1”

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *