Monreale, evade dagli arresti domiciliari, carabinieri arrestano trentunenne

unnamed

Sabato scorso i Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Monreale, durante un servizio di controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari, hanno tratto in arresto BERLICH Giuseppe, trentunenne, nato a Scordia (CT) e residente a Monreale, sottoposto ai domiciliari per furto aggravato.

In particolare, mentre i militari si recavano in via Miceli, sorprendevano il Berlich appoggiato al portone d’ingresso del suo condominio.

Il detenuto stava fumando una sigaretta in compagnia di un amico e, alle domande avanzate sulla sua presenza sul sito in menzione non sapeva fornire alcuna giustificazione valida, dicendo di essere uscito solo per fumare una sigaretta e prendere un po’ d’aria, riconoscendo altresì di non poter allontanarsi dalla sua abitazione sita al primo piano.

Ma non è la prima volta che succede, infatti, solo una settimana fa’ i Carabinieri avevano sorpreso e arrestato il Berlich per lo stesso medesimo motivo.

Anche in questa occasione, dopo gli adempimenti di rito presso gli uffici della locale caserma, su disposizione dell’A.G., il Berlich è stato ricondotto presso il suo domicilio in attesa di rito direttissimo che è stato fissato per lunedì presso il Tribunale Ordinario di Palermo. In quella sede è stato convalidato l’arresto e il giudice ha rimesso tutti gli atti al Tribunale di Sorveglianza chiedendo un aggravamento della misura.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *