Zannella Basket. Presentazione in pompa magna per una squadra dalle grandi ambizioni

Si è svolta al PalaIgnazio Cefalù la presentazione del roster della Zannella Basket che parteciperà al campionato di DnC 2014/2015.

Hanno presenziato alla manifestazione il presidente Nastasi, i vicepresidentei Iuppa e Morici, il sindaco Rosario Lapunzina, padre Aurelio Biundo e tutto lo staff tecnico e i giocatori della squadra che sono stati coinvolti in una conferenza stampa.

Dopo la benedizione del campo di gioco da parte del frate francescano Padre Aurelio ha preso la parola il sindaco che ha tenuto a precisare che nei prossimi giorni verrà ripristinata l’agibilità del Geodetico e del palazzetto Marzio Tricoli, il primo cittadino ha concluso il proprio intervento ringraziando tutta la Zannella Basket per il grande impegno profuso nel portare in alto il nome di Cefalù nello sport .

Saranno rimasti delusi coloro che avrebbero voluto una partenza a fari spenti perchè le ambizioni da parte del team sono tante, sia il capitano Lombardo che il patron , la dottoressa Emilia Nastasti hanno dichiarato con non poco entusiasmo: “ Vogliamo ottenere la promozione , siamo un gruppo forte e non ci porremo limiti”.

In questa escalation di ottimismo ci ha pensato coach Priulla a smorzare gli animi: “ Il nostro obbiettivo non è quello di vincere il campionato, mi fa piacere che i ragazzi abbiano tanta voglia ma il nostro è un progetto che è volto ad una crescita graduale della squadra, certo, se dovessero arrivare dei risultati molto positivi saremo contenti, non facciamoci troppe illusioni però, ci sono squadre che hanno investito molto e hanno roster competitivi, penso ad esempio a Reggio Calabria, Costa D’orlando , Patti e al Green Palermo“.

La presentazione si è conclusa nel doveroso ricordo del compianto presidente Nando Zannella, per il quale il pubblico ha riservato un lungo e commosso applauso.

Francesco Petrigna

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *