Italia-Azerbaijan. Il sindaco orlando incontra le delegazioni

Si è volta stamani nella sede di rappresentanza del Comune di Palermo a Villa Niscemi, l’incontro ufficiale tra le delegazioni di Italia e Azerbaijan per presentare il match di questa sera al Barbera, valevole per le qualificazioni al campionato europeo 2016.

Con sindaco Leoluca Orlando erano presenti il presidente dalla federazione italiana, Carlo Tavecchio e il segretario generale della federazione azera, Elkhan Mammadov, oltre la delegato Uefa, Roland Tis e all’assessore allo Sport, Cesare Lapiana.

Il sindaco Orlando ha ringraziato la Figc “per aver scelto ancora una volta la città di Palermo per un match internazionale che coniuga la passione degli sportivi palermitani con l’amore per la nazionale azzurra a conferma anche che la nostra città gode ormai di una immagine internazionale”. Carlo Tavecchio ha anche sottolineato che “giocare una partita ufficiale a Palermo è sempre un motivo di grande emozione”, mentre Elkhan Mammdov ha espresso, tra l’altro, il suo apprezzamento per la città di Palermo considerando questa trasferta come “un biglietto gratis per visitare un grande museo”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *