Arriva la Orlandina App NextLevel

 

 Print

Orlandina App e TMR, Partner tecncologico consolidato, sono liete di annunciare la nuova release dell’Orlandina App per Iphone ed Android.

 

In linea con le nuove necessità comunicative legate alla Serie A ed a un pubblico in continua crescita ben oltre i confini siciliani, l’Orlandina App è stata ricostruita dalle fondamenta per garantire maggiore velocità ed intuitività. Fiori all’occhiello del nuovo prodotto è certamente il servizio streaming video in collaborazione con Antenna del Mediterraneo, quello audio in collaborazione con Radio Italia Anni 60 ed il servizio ticketing, in collaborazione con Ticket One.

 

Confermate le sezioni News, Classifica, Calendario, Schede e Staff Tecnico e la macro sezione Media con al suo interno gli House Organ, le Photogallery ed i Video. Rimangono inoltre anche i collegamenti ai social network ufficiali.

 

Soddisfatto Aurelio Coppolino, direttore markerting e comunicazione: <<Sin dal 2012/13, in primi nell’allora LegaDue, abbiamo deciso di investire convintamente in quella che era una nuova tecnlogia allora ancora di nicchia. Grazie alla preziosa guida di TMR nelle persone di Tindaro e Pietro Terranova, Orlandina Basket è riuscita ad avvicinare a lei migliata di tifosi ed appassionati dell’intero globo -conclude Coppolino-. I dati sinora registrati in termini di download ci lusingano e gratificano per un impegno davvero importante che ha come unica finalità quella di promuovere il brand Orlandina nel mercato di riferimento>>.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *