Castelbuonese. Serve un Failla pieno per battere il Vittoria

Pillitteri-Vetere-Vitale-MontesantoDomenica la Castelbuonese affronterà il Città di Vittoria in casa. Gli ospiti sono l’unica squadra imbattuta del girone, ma i granata scenderanno in campo per i tre punti, come ha spiegato il mister Fabio Vitale nella conferenza stampa pre-partita che si è tenuta venerdì nella sede della società: “Affronteremo una squadra che esprime un ottimo gioco, molto tosta e con un allenatore molto preparato. Noi cercheremo di continuare la nostra striscia positiva, di fare punti. In definitiva entreremo in campo battagliando contro una compagine che ha uno dei migliori attacchi e una buona difesa. In un match come questo l’apporto del pubblico è importantissimo, quindi ci teniamo ad avere un ‘Luigi Failla’ pieno”.

Gli fa eco il direttore sportivo Ivano Vetere: “È il primo test probante dopo questa serie di risultati utili per veder ancor di più di che pasta siamo fatti”.

Intanto una tegola in settimana si è abbattuta sulla rosa granata, come ha riferito il preparatore atletico Guglielmo Pillitteri: “Il difensore Jerry Russello ha subìto un infortunio alla spalla, ha avuto una lussazione ed è stato rimesso a posto. Quindi nel giro di un mese potrebbe essere di nuovo disponibile. Comunque sia, lui potrà allenarsi dalla prossima settimana regolarmente, ma ovviamente farà un lavoro differenziato”.

Nel tavolo della presidenza era presente anche uno dei protagonisti della vittoria di domenica scorsa a Taormina, il giocatore Riccardo Montesanto: “È stata una bella emozione, perché era la mia prima partita in Eccellenza da titolare, ma ora dobbiamo pensare al Vittoria”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *