La Proloco S. Ambrogio fa due su due, battuta l’Halesa Castel di Tusa

Debutto con bottino pieno per la Proloco S. Ambrogio di Mister Glorioso che oggi pomeriggio al Santa Barbara hanno superato di misura l’Halaesa Castel di Tusa. Una partita che ha visto la squadra locale andare in svantaggio  al 27’ del primo tempo con una rete di Cianciolo che porta in vantaggio gli ospiti. Reazione pronta del S. Ambrogio che al 33’ colpisce l’incrocio dei pali con Pasquale Papa su punizione dal limite, sette minuti dopo Musotto coglie di testa un cross che però il portiere salva sulla linea di porta. In pieno recupero gli ospiti restano in inferiorità numerica, Barberi, precedentemente ammonito tocca la palla con le mani, fallo che causa la seconda ammonizione e quindi l’espulsione. Secondo tempo che si apre con il S. Ambrogio riversato in attacco e con l’Halesa determinata a difendere il risultato con tutti gli uomini dietro la linea del centrocampo.  Al 18’ azione corale degli uomini di Glorioso, che dal centrocampo, con una serie di passaggi arrivano al limite dell’area di rigore con Culotta che finalizza un assist al bacio per Di Fina che realizza la rete del pareggio. Seconda frazione di gioco che prosegue con insistenti attacchi del S. Ambrogio che non riesce a scardinare la difesa avversaria fino al 90’ minuto quando a causa di un retropassaggio al portiere l’arbitro decreta una punizione dal vertice destro dell’area piccola, punizione finalizzata con il gol di Mocciaro che regala a tempo scaduto la seconda vittoria su due partite al S. Ambrogio.

S.AMBROGIO: Capizzi, Culotta, Gatta, Glorioso (81′ Lo Dico), Musotto, Giambelluca, Lo Mauro r:, Papa, D’Avola F. (46′ D’Avola C.), Castrovinci, Di Fina (65′ Mociaro). All. Totò Glorioso. A disp.: Arcidiacono, Lo Mauro F., Mazzola, Santoro
HALAESA: Russo, Piscitelo (80′ Gervasi), Cianciolo, Barberi B., Billone, Belbruno, Alfieri (61′ Barberi F.), Denaro, Mastrandrea, Hadek (61′ Cannizzaro), Treviso. All. Barberi G..  A disp:  Iacona, Cannizzaro, Gervasi, Vaccaro.

Giacomo Lombardo

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *