L’azienda Yes We Com partnership della Castelbuonese

capuana-sorrenti
il presidente Fabio Capuana e il dott. Vito Sorrenti

 

Un’altra prestigiosa azienda sposa il progetto della Castelbuonese. È Yes We Com, società rivolta esclusivamente al mercato del business, con l’offerta di un’intera gamma di prodotti di telefonia fissa e mobile, internet, wireless, energia e gas.

“La Yes We Com – ha affermato il presidente Fabio Capuana nella conferenza stampa in cui è stato presentato il connubio – sarà partnership della Castelbuonese in questa avventura di Eccellenza. La loro è stata una scelta che ci gratifica in maniera particolare, perché è un’azienda seria, che sviluppa il suo lavoro in maniera molto professionale. E siccome noi siamo una società che cerchiamo di dare professionalità a ciò che facciamo, abbiamo bisogno di partner che lavorano alla stessa maniera”.

“Abbiamo fin da subito trovato dei punti di accordo – ha aggiunto l’ad della Yes We Com dott. Vito Sorrenti –, non è stato per niente difficile, dato che entrambe le società hanno una condivisione di valori di fondo: la forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, la lealtà sportiva, che c’è anche nel nostro settore”.

“La Yes We Com – ha aggiunto il dott. Sorrenti – sta lavorando per dare agli operatori economici di Castelbuono una connessione di Wifi pubblico, veloce e sicura. Progetto ambizioso, ma indispensabile per la crescita di una città intraprendente come quella di Castelbuono. Quindi alla base sono stati questi gli argomenti che hanno portato a decidere di sostenere la Castelbuonese”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *