Lascari: i socialisti del PSS danno appuntamento a domenica per il forum regionale

locandina (8)Domenica 9 novembre alle ore 10,15 a Lascari (PA), presso gli spazi socio-culturali “Ospedaletto” in via Salinelle 33 (non lontano dal centro di Cefalù) si terrà il Forum regionale per l’unione dei socialisti siciliani. Tutti i circoli, movimenti, associazioni e club di ispirazione socialista e socialdemocratica della Sicilia sono invitati.  Obiettivo del Forum è di superare definitivamente la diaspora socialista in Sicilia e federare tutti i socialisti siciliani.

L’evento è organizzato dal Centro Studi “Castrum Longum” e dal Circolo madonita del Partito Socialista Siciliano in collaborazione con la Segreteria regionale del P.S.S. I lavori seguiranno il seguente percorso: Gaetano Zingales, presidente del C.S. “C.L.” e del Circolo madonita del P.S.S., aprirà il meeting dopo l’introduzione di Caterina Provenza, conduttrice del dibattito. Seguirà la relazione di Antonio Matasso, Segretario regionale del Partito Socialista Siciliano, che tratterà il tema: “Dalla cultura alla civiltà del socialismo in Sicilia”. A seguire, interverrà, tra gli altri, l’On.le Turi Lombardo, già Assessore regionale della Sicilia, in quota P.S.I.                                       Seguirà, quindi, il dibattito a cui potranno partecipare tutti i presenti.

Concluderà i lavori il  Sen. Roberto Biscardini, attuale Consigliere comunale a Milano, recentemente eletto anche nel consiglio della Città metropolitana e già componente della Segreteria nazionale del Psi.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *