Lascari, spacciatore sessantaseienne di Termini Imerese arrestato dai Carabinieri

SONY DSCAncora un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cefalù. Sono circa le ore 23 di lunedì scorso, quando una pattuglia del Nucleo Operativo  notava un uomo, mentre si aggira insistentemente nella zona della Stazione Ferroviaria di Lascari, con atteggiamento guardingo e sospettoso.

L’orario e il modo in cui il soggetto continuare a guardare in direzione della SS 113, facevano presumere che lo stesso fosse in attesa di un appuntamento, forse per una consegna.  L’intuizione dei miliari dell’Arma è corretta.

Bloccano l’uomo, lo identificano in M.m., un sessantaduenne di Termini Imerese, lo perquisiscono e passano al setaccio la sua autovettura. All’interno veniva rinvenuto un frammento di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di 10 grammi circa, pronta per essere spacciata. La perquisizione veniva estesa anche alla sua abitazione di Termini Imerese,  dove i militari operanti unitamente ai colleghi della locale Compagnia di Termini Imerese, rinvenivano ulteriori 80 grammi della stessa sostanza, suddivisa in più parti, nonché quattro bustine in cellophane contenti semi di cannabis indica, denaro in banconote di vario taglio per complessivi euro 120, utensili per il taglio e confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro. A fronte di quanto rinvenuto, M.m., veniva dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Giudicato con rito direttissimo, dopo la convalida del provvedimento, veniva messo in libertà.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *