Palermo, sequestrati 5 kg di cocaina “alla senape”

Grande quantitativo di stupefacenti sequestrato durante la settimana dai Carabinieri di Palermo nell’ambito delle attività volte al contrasto del fenomeno relativo allo spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo.

Dopo aver controllato i movimenti di un 29 enne, già noto alle forze dell’ordine, i militari hanno notato che il giovane si intratteneva con alcuni soggetti che, con i loro veicoli, sostavano nei pressi della sua abitazione. Notando movimenti anomali, i Carabinieri hanno bloccato il giovane dopo un vano tentativo di fuga, e con lui altri tre uomini, tutti pugliesi, che stavano concludendo la cessione di sostanze stupefacenti.

All’interno dell’intercapedine predisposta nel cruscotto della vettura di proprietà di uno dei fermati, sono stati rinvenuti 5 kg di cocaina confezionata in 5 pacchetti accuratamente sigillati e impregnati con la senape al fine di impedire che fossero “fiutati” dai cani antidroga.

????????Inoltre sono stati posti sotto sequestro diversi telefoni cellulari, documenti che ne comprovavano i pregressi contatti, la somma  contante di euro 4.000, ritenuta provento dell’illecita attività, e i due veicoli utilizzati per il trasporto. Tutti gli arrestati sono stati associati presso il carcere dell’Ucciardone.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *