Nuova Mazda CX-3 al suo debutto mondiale

19 novembre 2014

Mazda ha svelato a tutto il mondo la nuova Mazda CX-3 nel corso di un evento speciale organizzato al Los Angeles Auto Show 2014. Il nuovo piccolo SUV è il quinto modello nella gamma Mazda di vetture di nuova generazione ad avvalersi in pieno di tutte le caratteristiche della pluripremiata Tecnologia SKYACTIV abbinata all’elegante design KODO – Soul of Motion. Con il lancio sul mercato globale che inizierà in Giappone nella primavera del 2015, il CX-3 diventerà una presenza di primo piano nella gamma di modelli Mazda.
I modelli per il mercato Europeo offrono la scelta tra 3 motori: il benzina SKYACTIV-G 2.0 in due differenti potenze ed il nuovo diesel pulito SKYACTIV-D 1.5. i cambi SKYACTIV-Drive automatico a 6 marce e lo SKYACTIV-MT manuale saranno disponibili sia sulla versione front-wheel drive sia sul sistema Mazda di nuova generazione all-wheel drive.
Il nuovo Mazda CX-3 sarà dotato dei più recenti sistemi Mazda di sicurezza attiva i-ACTIVSENSE come pure di una ottima protezione passiva grazie alla struttura SKYACTIV-Body, leggera ma al tempo stesso molto resistente. Pronto a soddisfare le esigenze del mercato odierno, CX-3 offre anche un generoso pacchetto di infotainment, che include il sistema di connettività MZD Connect.
Mazda CX-3 sarà esposto sullo stand dell’Auto Show di Los Angeles 2014 insieme con la nuovissima Mazda MX-5, la versione 2015 di Mazda CX-5 e di Mazda6, anche loro al debutto. Lo show aprirà al pubblico dal 21 al 30 Novembre.



Commenti

Post nella stessa Categoria