Suzuki Clerio: Small fuori, XL dentro

suzuki-celerio-small-fuori-xl-dentro-as3y9373Misure compatte per muoversi con sorprendente agilità nel traffico; abitabilità, comfort e prestazioni che definiscono un piacere di guida inedito: Suzuki CELERIO riscrive la storia delle vetture urbane compatte, proponendo un modo nuovo di affrontare le sfide del traffico cittadino.

Dinamicità, estrema facilità di guida, spaziosità dell’abitacolo e qualità costruttiva: sono questi i dettami attorno ai quali nasce CELERIO. Le misure sono compatte, con la lunghezza massima di soli 3.600 mm e un abitacolo alto e spazioso: il risultato è un’auto agile e maneggevole nel traffico cittadino e con un elevato comfort di marcia. Grazie ai suoi 254 litri di capienza, il bagagliaio di CELERIO ha una capacità di carico ai vertici della propria classe.

Il design autentico e ergonomico si sposa alle eccezionali performance delle due motorizzazioni, capaci di abbinare prestazioni, consumi e emissioni strabilianti. Il piacere di guidare CELERIO viene esaltato dalle caratteristiche dei motori di ultima generazione da 3 cilindri e 68 CV (Euro 6), oltre che dal moderno cambio robotizzato Auto Gear Shift (AGS): l’ultima evoluzione del motore K10B 998 cc, e il nuovissimo K10C DualJet, dotato di doppio VVT e di sistema Start&Stop, in grado di contenere le emissioni di CO2, appena 84 g/km, le più basse della categoria.

BASSI CONSUMI: Perché i suoi consumi sono da record. È in grado, infatti, di percorrere fino a 27,7 km/litro.

BAGAGLIAIO: Perché la capacità del suo bagagliaio è di 254 litri, la più grande del suo Segmento.

SPAZIOSA: Perché offre 5 posti veri.

FRENATA ASSISTITA: Perché CELERIO ti aiuta in fase di frenata d’emergenza.

suzuki-celerio-small-fuori-xl-dentro-as3y7599-copiaSuzuki CELERIO è l’auto compatta che nasce come risposta alle esigenze di chi si muove quotidianamente nel traffico caotico delle città. La lunghezza totale è di 3.600 mm e la larghezza di 1.600 mm. L’altezza massima di 1.540 mm* e la linea regolare del tetto offrono un’abitabilità elevata, garantendo inoltre un’eccellente visibilità; l’interasse di 2.425 mm assicura una distanza di tandem tra le due file di sedili di 743 mm, offrendo così agli occupanti una seduta comoda e accogliente.

La gamma Suzuki CELERIO si compone di 3 differenti versioni a 5 porte, studiate per offrire a ogni utente la vettura giusta per le proprie esigenze. Tutte le versioni propongono una dotazione completa che offre al guidatore e agli occupanti un’esperienza a bordo confortevole. Due le motorizzazioni previste, entrambe da 1.0 litri a tre cilindri, alimentati a benzina: la nota unità K10B è stata rivista massimizzandone l’efficienza meccanica; il nuovo propulsore K10C DualJet che consente alla nuova city-car Suzuki il contenimento dei livelli di consumi entro valori sorprendenti e di stabilire il nuovo riferimento della categoria in termini di emissioni gassose, soli 84 g/km (DualJet). CELERIO è disponibile sia con il nuovo cambio manuale a 5 rapporti, sia con l’efficiente cambio robotizzato AGS con doppia funzione automatica e manuale.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *